Eccoci qui…
Un po’ di novità sono arrivate dal nostro ultimo viaggio in Islanda. Beh, la più importante è che ci siamo sposati il 23 settembre, e già questa meriterebbe un blog a se!
Dopo il nostro viaggio in Islanda lo scorso anno abbiamo pedalato un po’, lo avete visto e letto in qualche racconto, anche se ho scritto poco ci siamo dati da fare! E’ arrivato un nuovo membro in famiglia, “il tartarugo” ossia un camper che ci sta portando a viaggiare in un modo un po’ diverso, sempre con le bici al seguito naturalmente…
Siamo stati 2 settimane in Puglia, delle vacanze “vere” dove abbiamo caricato le pile “e pedalato poco” e poi qualche giorno in Aquitania, a finire ciò che avevamo tentato di iniziare un paio di anni fa… Abbiamo pedalato sulle dune della costa di Arcahon, la Dune du Pilat e nelle Landes, tra piste sabbiose e cacciatori (pauuuura!!!).
Ma… tutto questo “non pedalare” ci ha un po’ fatto venire voglia di una nuova avventura a pedali.
Proprio oggi abbiamo preso i biglietti aerei, prenotato un hotel per le prime due notti e…
Non vi dico altro per ora. Mancano 48 giorni alla partenza, siamo poco allenati e faremo una cosa molto impegnativa in una terra molto lontana da qui ma, la cosa più incredibile, è che per la prima volta pedaleremo per 24 giorni!!! Già questo dovrebbe essere uno stimoloNE, ma appena scoprirete DOVE andremo sarà ancora più bello raccontare (per noi) e leggere, spero, per voi di questa nuova avventura.
Nei prossimi giorni tornerò ad essere presente sul mio/vostro blog per farvi vivere le fasi di preparazioni alla partenza “live” in modo di alleviare un po’ la tensione di questi giorni di trepidante attesa.
Primo problema (e indizio): come far stare 11 litri di acqua sulla bicicletta???
Ci sentiamo presto!!!!
Priam di tutto congratulazioni e felicitazioni !!
non andrete mica in NEpal ???
Ciao Fabio! Grazie!!!
No niente Nepal e niente Patagonia!
Patagonia ….. fino alla terra del fuoco ….ho indovinato????
Mi spiace Paolo… sei lontano!
non ti avrà preso mica il mal d’Africa ?
🙂
😂😂
No no tranquillo!
Mah, con una Karate Monkey così allestita io andrei a gustarmi il Baja Divide. E voi?
Eheheh!!!
Indovinato!
24 giorni!!!! wow! La preparazione sarà interessantissima da seguire, perchè andate in un territorio non facile.
Eh sì
Le bici le sto preparando in questi giorni
Scriveró qualcosa in merito