Nuovo progetto…

Eccoci qui…

Un po’ di novità sono arrivate dal nostro ultimo viaggio in Islanda. Beh, la più importante è che ci siamo sposati il 23 settembre, e già questa meriterebbe un  blog a se!

Dopo il nostro viaggio in Islanda lo scorso anno abbiamo pedalato un po’, lo avete visto e letto in qualche racconto, anche se ho scritto poco ci siamo dati da fare! E’ arrivato un nuovo membro in famiglia, “il tartarugo” ossia un camper che ci sta portando a viaggiare in un modo un po’ diverso, sempre con le bici al seguito naturalmente…

Siamo stati 2 settimane in Puglia, delle vacanze “vere” dove abbiamo caricato le pile “e pedalato poco” e poi qualche giorno in Aquitania, a finire ciò che avevamo tentato di iniziare un paio di anni fa… Abbiamo pedalato sulle dune della costa di Arcahon, la Dune du Pilat e nelle Landes, tra piste sabbiose e cacciatori (pauuuura!!!).

Ma… tutto questo “non pedalare” ci ha un po’ fatto venire voglia di una nuova avventura a pedali.
Proprio oggi abbiamo preso i biglietti aerei, prenotato un hotel per le prime due notti e…

Non vi dico altro per ora. Mancano 48 giorni alla partenza, siamo poco allenati e faremo una cosa molto impegnativa in una terra molto lontana da qui ma, la cosa più incredibile, è che per la prima volta pedaleremo per 24 giorni!!! Già questo dovrebbe essere uno stimoloNE, ma appena scoprirete DOVE andremo sarà ancora più bello raccontare (per noi) e leggere, spero, per voi di questa nuova avventura.

Nei prossimi giorni tornerò ad essere presente sul mio/vostro blog per farvi vivere le fasi di preparazioni alla partenza “live” in modo di alleviare un po’ la tensione di questi giorni di trepidante attesa.

Primo problema (e indizio): come far stare 11 litri di acqua sulla bicicletta???

Ci sentiamo presto!!!!

Annunci

10 pensieri riguardo “Nuovo progetto…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...