Siamo all’ultima, caldissima, parte di gara. un infinita strada verso la meta.
sarò stanco come non lo sono mai stato prima, ma se avrò la fortuna di arrivare quaggiù, il morale sarà alle stelle.
In questa zona avrò due grandi nemici: il caldo e la sete. OHo previsto una carico di almeno 7 litri di acqua per affrontare le ultime, lunghissime distanze tra un punto e l’altro. Già subito dopo aver lasciato Pie Town avrò una discreta percorrenza dinnanzi a me prima di trovare appoggio… Silver City dista 320km, e con le alte temperature, nonstante i dislivelli elevati siano un ricordo, la cosa si farà durissima.
Essendo in un deserto l’escursione termica sarà pazesca, obbligandomi a partire prestissimo la mattina, o meglio nel cuore della notte, con vestiti invernali, per spogliarmi via via che passeranno le ore del giorno.
Separ, Hachita,Antelope Wells… giusto qualche stazione di servizio per rifocillarmi prima di terminare la folle corsa…

Ho già i brividi lungo la schiena a pensarci. Se avrò la fortuna di arrivare alla fine sarà una emozione gigantesca!!!!!
Forza Marco complimenti lo so che sarà dura ma sono sicuro che la finirai un abbraccio infinito Attila
ciao Marco
Finalmente ci siamo, la grande sfida sta per avere inizio, Indubbiamente sarà molto dura, ma te lo sei sicuramente altrettanto.
Era un po che non ti leggevo, sabato e domenica ero a Finale per la 24h solo e mi sei tornato alla mente, dalla precisione con cui hai descritto il percorso sembra quasi tu stia parlando dei tuoi sentieri dietro casa e a me sembra quasi di esserci, la preparazione direi proprio che è stata molto accurata, testa e gambe ci sono di sicuro.
Il solo mettersi in gioco per una sfida del genere, è già un grande successo.
Quindi che dire… Marco Pedala
un saluto e un in bocca al lupo
Marco