E’ ormai più di un anno che ci penso, una avventura in fat bike di qualche giorno, per uscire dall’ormai abituale manto nevoso e per vivere un po’ di emozioni nuove.
Ovviamente l’inverno mantiene il suo fascino su di me e non poteva esserci periodo migliore della fine di Febbraio per intraprendere un piccolo viaggio-avventura; il freddo non è un grande problema, si può gestire. L’attrezzatura è completa, sacchi a pelo caldi, tenda, fornelletto.. c’è tutto, anche una lunga traccia gps che ci guiderà lungo tutto il tragitto, con qualche opzione “di sicurezza” per cavarci d’impiccio in caso di bisogno.
L’idea è però a totale autonomia, quindi, una volta scesi dal treno che ci porterà al punto di partenza, cercheremo di non avere contatti con “il mondo civilizzato” se non, in caso di bisogno, per procurarci dell’acqqua (dove andremo non si puo’ sciogliere la neve!).
Non voglio dire di più su questa avventura, la scoprirete solo una volta conclusa o, se seguite la mia pagina facebook, “live” con piccoli aggiornamenti giornalieri sulla nostra posizione e condizione.
Non mi resta che dirvi “a presto”!!! La partenza è fissata per il 23 febbraio. Non manca più molto ormai!
I bocca al lupo 🙂
Spero che sia un’avventura indimenticabile…. buon viaggio!!!! 🙂
lo sarà, ne sono certo!
grazie Paolo!
Crepi!
non vediamo l’ora di partire Samy ed io!
Non vedo l’ora che ce la racconti, ci vediamo presto!