UNA NUOVA AVVENTURA

E’ ormai più di un anno che ci penso, una avventura in fat bike di qualche giorno, per uscire dall’ormai abituale manto nevoso e per vivere un po’ di emozioni nuove.

Ovviamente l’inverno mantiene il suo fascino su di me e non poteva esserci periodo migliore della fine di Febbraio per intraprendere un piccolo viaggio-avventura; il freddo non è un grande problema, si può gestire. L’attrezzatura è completa, sacchi a pelo caldi, tenda, fornelletto.. c’è tutto, anche una lunga traccia gps che ci guiderà lungo tutto il tragitto, con qualche opzione “di sicurezza” per cavarci d’impiccio in caso di bisogno.
L’idea è però a totale autonomia, quindi, una volta scesi dal treno che ci porterà al punto di partenza, cercheremo di non avere contatti con “il mondo civilizzato” se non, in caso di bisogno, per procurarci dell’acqqua (dove andremo non si puo’ sciogliere la neve!).

Non voglio dire di più su questa avventura, la scoprirete solo una volta conclusa o, se seguite la mia pagina facebook, “live” con piccoli aggiornamenti giornalieri sulla nostra posizione e condizione.

Non mi resta che dirvi “a presto”!!! La partenza è fissata per il 23 febbraio. Non manca più molto ormai!

gpx track

Annunci

5 pensieri su “UNA NUOVA AVVENTURA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...